Pagelle Juve Milan Supercoppa: Yildiz non basta, Vlahovic non pervenuto VOTI

Pagelle Juve Milan Supercoppa: Yildiz non basta, Vlahovic non pervenuto VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 Di Gregorio 5 – Pesa davvero tanto il mal posizionamento sul secondo gol del Milan. Anticipa troppo l’uscita e la deviazione di Gatti sul cross di Musah lo beffa in maniera clamorosa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. Nel post partita, tante le analisi e le reazioni sulla gara. (Pianeta Milan)

Il merito del primo Milan di Sergio Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve, una specie di osmosi che nei cinque minuti in cui tutto succede fa impallidire di inedia gli uni e avvampare di energia gli altri. (Tutto Juve)

5,5 Savona Jimenez non si mostra un pericolo costante, ma comunque non ne perde mai le tracce: gli manca intraprendenza. 5,5 Gatti Si incolla a Morata e Morata va fuori giri: palla tra i piedi è … (La Stampa)

La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho"

"Il merito del primo Milan di Sergio Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve, una specie di osmosi che nei cinque minuti in cui tutto succede fa impallidire di inedia gli uni e avvampare di energia gli altri". (Milan News)

una vittoria sui gobbi darebbe fiato alle fanfare…. Sarebbe la miglior occasione per i cantori dell’integralismo rossonero di intonare i loro peana ed i loro ave gloria. Quale argomento migliore per fare tacere, con accuse di ateismo rossonero, i critici, come siamo noi (e molti altri per la cronaca). (Milan Night)

La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho" (TUTTO mercato WEB)