Corsport- Locatelli il peggiore si salvano Yildiz e Mbangula

Corsport- Locatelli il peggiore si salvano Yildiz e Mbangula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport le pagelle. Male Di Gregorio: Sbaglia ad anticipare l’uscita per intercettare il cross di Musah. La deviazione di Gatti lo beffa. Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. Ma il peggio è l’avventato calcione con cui abbatte Pulisic in area di rigore. 7 Yildiz: Dirottato a destra, non perdo- na alla prima chance davanti a Maignan. Quando inserisce il turbo è imprendibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. int. (Mediaset Infinity)

Salta prima del via la sfida tra i Conceicao perché il figlio Francisco si fa male nel riscaldamento. Sarà un derby Inter-Milan la finale di Supercoppa lunedì: la Juventus parte molto meglio, va in vantaggio con Yildiz e vicino al gol del raddoppio, ma il Milan nel secondo tempo la ribalta con un rigore conquistato (e segnato) da Pulisic su fallo di Locatelli e un'autorete di Gatti che manda in porta un cross di Musah. (Corriere della Sera)

Milan, vittoria alla Conceicao! Tanti errori, poi le due mosse che…

5,5 Gatti Si incolla a Morata e Morata va fuori giri: palla tra i piedi è … Di Gregorio Si fa trovare nella terra di nessuno nel momento più delicato: sul cross di Musah gioca di anticipo e non può fare altro che accompagnare il pallone in rete dopo la deviazione di Gatti. (La Stampa)

int. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Questo lunedì, alle ore 20, ci sarà il derby contro l'Inter. I rossoneri partiranno da sfavoriti, ma in una gara secca nulla è deciso. (Pianeta Milan)