Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" "Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. Un rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti per regalare un gran esordio a Conceicao sulla panchina milanista. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. Da calciatore della Lazio di Eriksson aveva esordito contro la Juve di Lippi nella Supercoppa '88, segnando al 94' il gol del trionfo biancoceleste a Torino. (Tuttosport)
Condò duro sulla Juve: "Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan" (TUTTO mercato WEB)
Fin qui, invece, la Juve ha vinto due big-match (contro Lazio e Manchester City) e, arrivati a 26 partite stagionali, di cui otto sfide deluxe, sono pochini. (Corriere della Sera)
Bisogna rifugiarsi nel fuoriclasse Gianni Brera per raccontare Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa “italo saudita”. Niente sfida con papà Sergio, appena arrivato sulla bollente panchina rossonera, e paginate di giornali buone per incartare le uova. (MOW)
Rieccoci, stavolta a Riad. Semmai il contrario. (Calciomercato.com)
Dopo il vantaggio firmato da Kenan Yildiz, al termine di una bellissima azione corale, la Juventus viene prima raggiunta e poi sorpassata dal Milan che riesce a conquistare, così, la finale di Supercoppa Italiana (Juventus Football Club)