Milan, Ordine: “Conceicao la scossa? E’ ben altro. E il derby…”

Milan, Ordine: “Conceicao la scossa? E’ ben altro. E il derby…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Juventus-Milan 1-2, rossoneri in finale di Supercoppa italiana. Franco Ordine, giornalista, ha parlato della scossa data da Conceicao Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 08:00 Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. Nel post partita, tante le analisi e le reazioni sulla gara. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Condò duro sulla Juve: "Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. Sergio Conceiçao sta diventando un incubo per la Juve . (Tuttosport)

Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)

Juve fuori dalla Supercoppa e processo a Thiago Motta. Lui si difende così

È di Musah il cross che al 75' sbatte su Gatti e carambola nella porta di Di Gregorio per il 2-1 del Milan. È poi di Gabbia lo stinco che devìa in angolo la conclusione di Gatti qualche secondo prima del triplice fischio dell'arbitro. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 (Juventus News 24)

"Siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa" "Non possiamo essere contenti, volevamo andare in finale: ce l'avevamo in mano per 70', poi non siamo stati bravi a reagire al primo episodio negativo ed è una sconfitta importante": è questa l'analisi del tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo la rimonta subita dal Milan e il 2-1 che è costata l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana (Tiscali)