Condò: “Derby e Real: il Milan ha dentro qualcosa che in certe serate…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono delle ragioni tattiche dietro al ribaltamento del campo, che per un’ora è in chiara pendenza a favore della Juve ma poi cambia asse e diventa in discesa per il Milan: gli inserimenti di Musah e Abraham compattano la squadra in un 4-4-2 che avanza furioso sul ripiegamento avversario. Viceversa la Juve e Vlahovic continuano nella loro soap opera amorosa «né con me né senza di me», nel senso che il serbo stenta a dialogare con i compagni e combina poco in fase di tiro, ma appena esce la squadra perde ogni dimensione offensiva e scivola nella catalessi che le costa la partita. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). Tocca al Milan la finale di Supercoppa d'Italia della Befana. (il Giornale)
A Riyadh i rossoneri si impongono 1-2. (Juventus Football Club)
Le pagelle della Juventus Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Soc. (Mediaset Infinity)
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Tutto Napoli)