Milan, vittoria alla Conceicao! Tanti errori, poi le due mosse che…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan 1-2, una vittoria sporca, sofferta, ma pur sempre una vittoria. Ed era questo che serviva a un Diavolo in netta difficoltà nelle ultime gare con Paulo Fonseca. Con questa vittoria, Sergio Conceicao si regala la possibilità di vincere un trofeo alla seconda gara ufficiale da allenatore del Milan. Questo lunedì, alle ore 20, ci sarà il derby contro l'Inter. I rossoneri partiranno da sfavoriti, ma in una gara secca nulla è deciso. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)
È di Musah il cross che al 75' sbatte su Gatti e carambola nella porta di Di Gregorio per il 2-1 del Milan. È poi di Gabbia lo stinco che devìa in angolo la conclusione di Gatti qualche secondo prima del triplice fischio dell'arbitro. (La Gazzetta dello Sport)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" (Tutto Napoli)
Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)
La Juve di Thiago Motta proprio non riesce a decollare e dopo aver accumulato un discreto ritardo in campionato è uscita, malamente, in semifinale di Supercoppa contro il Milan. – Una clamorosa stecca sul primo trofeo stagionale. (Quotidiano Sportivo)
Di Gregorio 5 – Pesa davvero tanto il mal posizionamento sul secondo gol del Milan. Anticipa troppo l’uscita e la deviazione di Gatti sul cross di Musah lo beffa in maniera clamorosa. Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 (Juventus News 24)