Juventus-Milan 1-2: gli highlights - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così Juventus-Milan di Supercoppa giocata ieri sera: "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete coprodotta Gatti-Di Gregorio. (Tutto Juve)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Va bene che vincere non è (più) l’unica cosa che conta — c’è pure il modo di giocare, oh yes — ma, vincere, resta comunque «la cosa più importante» della ditta (Cristiano Giuntoli dixit, al Corriere): e, dunque, bisognerebbe provarci, fino alla fine (non si diceva così?), e, ogni tanto, riuscirci. (Corriere della Sera)
Il Milan vince 2-1 in rimonta contro la Juve e guadagna l'accesso alla finale della Supercoppa. Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà analizzano nel post partita il match tra rossoneri e bianconeri: da un lato la partenza decisamente sottotono della squadra di Sergio Conceiçao e la la reazione nel secondo tempo, dall'altra i tanti, troppi errori degli uomini di Thiago Motta. (Sky Sport)
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Tutto Napoli)