Disastro Motta e la Juve si butta via: scossa Conceicao, Milan rinato e in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao sta diventando un incubo per la Juve . Da calciatore della Lazio di Eriksson aveva esordito contro la Juve di Lippi nella Supercoppa '88, segnando al 94' il gol del trionfo biancoceleste a Torino. Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. Al debutto da allenatore del Milan, l'ha eliminata a Riyad nella semifinale di Supercoppa. (Tuttosport)
Su altre testate
Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. Ma il peggio è l’avventato calcione con cui abbatte Pulisic in area di rigore. 7 Yildiz: Dirottato a destra, non perdo- na alla prima chance davanti a Maignan. (Tutto Juve)
Il pre.. Non so davvero cosa augurarmi… (Milan Night)
Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 (Juventus News 24)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così Juventus-Milan di Supercoppa giocata ieri sera: "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete coprodotta Gatti-Di Gregorio. (Tutto Juve)
È di Musah il cross che al 75' sbatte su Gatti e carambola nella porta di Di Gregorio per il 2-1 del Milan. È poi di Gabbia lo stinco che devìa in angolo la conclusione di Gatti qualche secondo prima del triplice fischio dell'arbitro. (La Gazzetta dello Sport)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)