Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride

Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride JUVENTUS-MILAN 1-2 (21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. Gatti) Le pagelle della Juventus Di Gregorio 5 - Intercetta ma non devia il rigore di Pulisic, ha grosse responsabilità per il piazzamento improvvido sull'autogol del 2-1. Savona 6 - Autoritario e attento, nell'azione che porterà al rigore è autore di una bella chiusura su Theo vanificata dal successivo pasticcio di Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Tutto Napoli)

Di Gregorio 5 – Pesa davvero tanto il mal posizionamento sul secondo gol del Milan. Anticipa troppo l’uscita e la deviazione di Gatti sul cross di Musah lo beffa in maniera clamorosa. Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 (Juventus News 24)

Questo lunedì, alle ore 20, ci sarà il derby contro l'Inter. Juventus-Milan 1-2, una vittoria sporca, sofferta, ma pur sempre una vittoria. (Pianeta Milan)

Condò su Conceiçao: "E' stato bravo a ridare adrenalina al Milan"

Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)

A Riyadh i rossoneri si impongono 1-2. (Juventus Football Club)

"Il merito del primo Milan di Sergio Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve, una specie di osmosi che nei cinque minuti in cui tutto succede fa impallidire di inedia gli uni e avvampare di energia gli altri". (Milan News)