Juve fuori dalla Supercoppa e processo a Thiago Motta. Lui si difende così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non possiamo essere contenti, volevamo andare in finale: ce l'avevamo in mano per 70', poi non siamo stati bravi a reagire al primo episodio negativo ed è una sconfitta importante": è questa l'analisi del tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo la rimonta subita dal Milan e il 2-1 che è costata l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana. "Siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa" "La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di SportMediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Tiscali)
Su altri media
Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Pulisic e Musah sono stati i due protagonisti della vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa ita… In campo, invece, sono stati proprio i due giocatori statunitensi a trascinare la squadra a una possibile svolta della stagione, nella partita del debutto di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca. (La Stampa)
LA CRONACA - LE PAGELLE (Sky Sport)
Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). Tocca al Milan la finale di Supercoppa d'Italia della Befana. (il Giornale)
Neanche il tempo di cominciare che Francisco Conceição si fa male nel riscaldamento. Bisogna rifugiarsi nel fuoriclasse Gianni Brera per raccontare Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa “italo saudita”. (MOW)
Dopo l'eliminazione subita in rimonta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana, il tecnico della Juve ha la faccia scura e corrucciata davanti alle telecamere di Canale 5. Stavolta, anche Thiago Motta è amaro. (La Gazzetta dello Sport)