Condò duro sulla Juve: "Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan"

Condò duro sulla Juve: Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Condò duro sulla Juve: "Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan" "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" (Tutto Napoli)

Rieccoci, stavolta a Riad. E' sembrato sin da subito un presagio, e non di buone notizie. (Calciomercato.com)

Questo lunedì, alle ore 20, ci sarà il derby contro l'Inter. I rossoneri partiranno da sfavoriti, ma in una gara secca nulla è deciso. (Pianeta Milan)

Thiago Motta nel mirino per i cambi: “Li rifarei”. Ma la pazienza sta finendo

Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)

LA PRIMA SEMIFINALE - Nel giovedì sera dell' Al-Awwal Park di Riyadh, Inter e Atalanta si sono affrontate nella prima semifinale della EA SPORTS FC Supercup. (Digital-Sat News)

Determinante la rimonta in pochi minuti nella ripresa dopo un primo tempo comandato, a causa di una sciocchezza di Locatelli, rigore causato, e una deviazione fortuita di Gatti con Di Gregorio inopinatamente fuori dai pali. (Quotidiano Sportivo)