Milan, vittoria sul campo nel momento di crisi della proprietà americana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori dal campo il Milan americano non sta convincendo. In campo, invece, sono stati proprio i due giocatori statunitensi a trascinare la squadra a una possibile svolta della stagione, nella partita del debutto di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Pulisic e Musah sono stati i due protagonisti della vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa ita… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Su Corsport le pagelle. Male Di Gregorio: Sbaglia ad anticipare l’uscita per intercettare il cross di Musah. La deviazione di Gatti lo beffa. Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. (Tutto Juve)
Sarà un derby Inter-Milan la finale di Supercoppa lunedì: la Juventus parte molto meglio, va in vantaggio con Yildiz e vicino al gol del raddoppio, ma il Milan nel secondo tempo la ribalta con un rigore conquistato (e segnato) da Pulisic su fallo di Locatelli e un'autorete di Gatti che manda in porta un cross di Musah. (Corriere della Sera)
Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 Di Gregorio 5 – Pesa davvero tanto il mal posizionamento sul secondo gol del Milan. (Juventus News 24)
Va bene che vincere non è (più) l’unica cosa che conta — c’è pure il modo di giocare, oh yes — ma, vincere, resta comunque «la cosa più importante» della ditta (Cristiano Giuntoli dixit, al Corriere): e, dunque, bisognerebbe provarci, fino alla fine (non si diceva così?), e, ogni tanto, riuscirci. (Corriere della Sera)
14:59 - Juventus, buone notizie per Conceição: escluse lesioni ma rimane in dubbio per il derby. Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo una lunga pausa natalizia. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)