Formula 1 2025: Aston Martin, tolti i veli alla AMR25 di Fernando Alonso e Lance Stroll
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Aston Martin ha presentato la AMR25, la monoposto che Fernando Alonso e Lance Stroll guideranno nella stagione 2025 di Formula 1. Della nuova nata della casa di Silverstone si conosceva già la livrea, mostrata per la prima volta in occasione dell'evento congiunto organizzato a Londra il 18 febbraio per iniziare le celebrazioni per i 75 anni della massima categoria del motorsport. Uno schema di colori che rimane fedele al racing green da sempre parte dell'heritage del marchio inglese. (Automoto.it)
Su altri giornali
Ad ormai meno di 48 ore dalla super sfida del Maradona tra Napoli e Inter, “La Partita“, così definita da Marco Materazzi, è ormai come prevedibile sulla bocca di tutti. (Il Nerazzurro)
Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)
La Serie A continua a regalare emozioni e tra le sfide più attese della prossima giornata spicca Lazio-Genoa, un match che si preannuncia ricco di tensione e spettacolo. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e gli aggiornamenti alla vigilia della sfida. (News Sports)

IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)
Il Cagliari ha in programma il match al Renato Dall’Ara contro il Bologna, il quale si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:00. La gara è valevole per la 27a giornata di Serie A e si prospetta alquanto incandescente. (CagliariNews24.com)