Puglia: tre giorni, tre omicidi. Gli uccisi tutti del barese Lecce: nell'auto del 43enne Giuseppe De Giosa sette chili di droga
Corato, Sannicandro di Bari e, ieri sere, Lecce. Uccisi un 56enne, un 19enne e ieri un 43enne. Tutti del barese: nei primi due casi, vivevano nei paesi degli omicidi. L'uomo assassinato in strada a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
All’interno della Fiat Panda con la quale la vittima è giunta sul posto e anche all’esterno, vicino al cadavere, sono stati rinvenuti sette chili di hashish imballati e pronti per lo smercio. (l'Immediato)
Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, di Adelfia, nel Barese, e si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. (Corriere della Sera)
L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. – Giuseppe D. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
De Giosa, noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco (sicuramente un kalashnikov, forse anche una pistola) al volto e al torace. (quotidianodipuglia.it)
Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Secondo i primi rilievi, compiuti dalla polizia scientifica sul luogo del delitto, i tre proiettili sarebbero partiti da un kalashnikov. Sono questi i primi inquietanti aspetti che stanno emergendo... (Virgilio)