In Puglia la criminalità organizzata colpisce ancora, anche a ridosso del Natale. Sono già tre gli omicidi a meno di una settimana dalle festività. L’ultimo si è verificato in una periferia di LecceCorato, Sannicandro e Lecce. L’escalation della criminalità organizzata in Puglia si fa…)
Leggi
Minuto per la lettura Lecce, uomo ucciso a colpi di kalashnikov. Trovati 7 chili di hashish all’interno di una Fiat Panda, accanto al cadavere. LECCE – Una scena da…
Leggi
Secondo i primi rilievi, compiuti dalla polizia scientifica sul luogo del delitto, i tre proiettili sarebbero partiti da un kalashnikov. Sono questi i primi…
Leggi
LECCE – E’ caccia aperta in queste ore all’autore o agli autori dell’omicidio del 43enne Giuseppe De Giosa, originario di Bari, ucciso a Lecce, nella zona di Santa…
Leggi
Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della…
Leggi
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso oggi, mercoledì 18 dicembre, mentre si trovava a Lecce, con colpi d'arma fuoco al…
Leggi
– Giuseppe D. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. Il corpo è…
Leggi