Omicidio in città, freddato con un colpo solo: caccia al killer. L’ombra della faida

Omicidio in città, freddato con un colpo solo: caccia al killer. L’ombra della faida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TeleRama News INTERNO

LECCE – Uno ed un solo colpo di pistola andato a segno all’altezza del torace, esploso a distanza ravvicinata. È morto così mercoledì sera poco prima delle 18 in via Papini a Santa Rosa a Lecce Giuseppe De Giosa, 43enne di Adelfia. La modalità di quello che appare un agguato in piena regola e i precenti della vittima spianano la strada ad una prima ipotesi investigativa: una faida per la spartizione delle piazze di spaccio, una lotta tra clan sull’asse Bari-Lecce. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre testate

Un pregiudicato di 43 anni è stato ucciso a Lecce con colpi di kalashnikov e pistola: almeno cinque i colpi esplosi, due dei quali lo hanno centrato al volto e al torace. Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. (Gazzetta del Sud)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso oggi, mercoledì 18 dicembre, mentre si trovava a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona del quartiere "Santa Rosa". (Today.it)

Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Omicidio De Giosa, elicotteri in azione. Domani vertice in Prefettura

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti del barese: nei primi due casi, vivevano nei paesi degli omicidi. Uccisi un 56enne, un 19enne e ieri un 43enne. (Virgilio)

Intanto questa mattina – su richiesta del sindaco Adriana Poli Bortone – il prefetto ha convocato un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale prenderanno parte i rappresentanti delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione alla luce del grave fatto di sangue avvenuto in serata. (TeleRama News)