Lecce, uomo ucciso a colpi di kalashnikov: trovati 7 chili di hashish
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Lecce, uomo ucciso a colpi di kalashnikov. Trovati 7 chili di hashish all’interno di una Fiat Panda, accanto al cadavere. LECCE – Una scena da far west si è consumata ieri pomeriggio (18 dicembre 2024), in via Papini, a Lecce. Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari, già noto alle forze dell’ordine, è stato freddato in un agguato a colpi di kalashnikov. Secondo i rilievi della polizia scientifica, almeno tre i colpi esplosi che non hanno lasciato scampo alla vittima. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
LECCE – E’ caccia aperta in queste ore all’autore o agli autori dell’omicidio del 43enne Giuseppe De Giosa, originario di Bari, ucciso a Lecce, nella zona di Santa Rosa, con alcuni colpi d’arma da fuoco. (TeleRama News)
È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica (l'Immediato)
Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia L'agguato è avvenuto in una zona non... (Virgilio)
L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. I killer sono riusciti a fuggire. (Gazzetta del Sud)
«Un fatto gravissimo ma isolato, ovvero interno alle dinamiche delle organizzazioni criminali». (quotidianodipuglia.it)