Lecce, ucciso e crivellato di colpi per strada: la pista della droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Giuseppe D. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. Il corpo è stato trovato per terra accanto all’auto che aveva gli sportelli e il cofano aperti. Sia nell’abitacolo che per terra sarebbero stato trovati pacchi contenenti droga. L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Giuseppe di Giosa ucciso a Lecce Giuseppe Di Giosa, la vittima, è un uomo di 43 anni di Adelfia, nel Barese. (Virgilio Notizie)
Secondo le prime indiscrezioni pare che il 43enne fosse al volante di una Fiat Panda bianca. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. I killer sono riusciti a fuggire. (Gazzetta del Sud)
Sul posto, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Un omicidio a Lecce. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia L'agguato è avvenuto in una zona non... (Virgilio)
[email protected] (Web... Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. (Virgilio)