Prima le urla, poi gli spari: freddato con un colpo di pistola nella sua auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso oggi, mercoledì 18 dicembre, mentre si trovava a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona del quartiere "Santa Rosa". Sul posto sono intervenuti gli agenti squadra mobile che stanno indagando per identificare i responsabili e stabilire il movente. La dinamica dell'agguato Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'omicidio in via Papini, a Lecce. Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. (quotidianodipuglia.it)
L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un uomo è stato assassinato a colpi di pistola a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne originario di Bari, si trovava in via Papini quando è stato avvicinato e freddato davanti alla sua auto, una Fiat Panda di colore bianco, con colpi d'arma fuoco al volto. (Sky Tg24 )
L’omicidio è stato scoperto nel pomeriggio, quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti del cadavere e hanno allertato i soccorsi. (Corriere Salentino)
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. L’agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa (Gazzetta di Parma)