Ricchi e Poveri e il buon anno "teste di c..." in diretta Rai a Capodanno. La gaffe e la protesta

Altre notizie:
Ponte sullo Stretto

E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato da Marco Liorni, ha fatto il giro della Rete e dei social in un lampo. Culmine di una diretta in cui c'è anche chi ha trovato un po' troppo su di giri Liorni, avanzando dubbi forse eccessivamente maliziosi sulla sua sobrietà. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella che è forse la parola più pronunciata nel linguaggio corrente degli italiani, soprattutto i più g… (la Repubblica)

Passerà invece alla storia, l’edizione 2024 de L’anno che verrà: ovvero il veglione pop di Rai 1 ormai solidificato nel tempo. E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. (la Repubblica)

Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. (Io Donna)

L'anno che verrà, scatta la denuncia: "Liorni ha bestemmiato", perché è tutto falso

Tutto questo a causa di un microfono chiuso. Ma perché il microfono del componente maschile dei Ricchi e Poveri non era aperto? Un errore da parte dei tecnici? In realtà non proprio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quell'imprecazione pronunciata ieri in diretta, a microfono aperto, a pochi secondi dallo scoccare della mezzanotte, durante lo show di Capodanno di Rai1 , era diventata immediatamente virale sul web, suscitando battute e meme. (Gazzetta del Sud)

L'ultima vittima dei video in cui viene modificata la voce è Marco Liorni. In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)