Vlahovic Juve, Capuano dubbioso: «Possibile che con lui sia sempre colpa dell’allenatore? Con la Serbia…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan, Vlahovic parla dalla Serbia Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Su altri giornali
L'attaccante ha giocato in coppia con Mitrovic e ha fornito l'assist decisivo per il gol di Terzic, distogliendosi da alcuni dei compiti che solitamente ricopre alla Juventus. Al termine della partita, Vlahovic ha parlato anche del suo ruolo e della prestazione in campo. (Eurosport IT)
Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)
Nvocato per le due gare di Nations League contro Svizzera (terminata con il risultato di 1-1) e Danimarca. (ilBianconero)
Le sue parole, seppur incentrate sulla nazionale serba, contengono spunti che fanno riflettere sul rapporto con gli allenatori avuti in bianconero, sia con Massimiliano Allegri che con l’attuale tecnico Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
Quando Vlahovic se la prendeva con Allegri " (ilBianconero)
TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)