Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. RBN: "Urge confronto con Motta"

Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. RBN: Urge confronto con Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. RBN: "Urge confronto con Motta" Vlahovic: “In Nazionale ho meno compiti difensivi, se corro troppo….” Stanno facendo molto discutere, soprattutto nell'ambiente bianconero, le dichiarazioni di Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba. Il centravanti della Juventus ha così motivato le differenze di impiego tra il club e la Nazionale: "Il c. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)

Quando Vlahovic se la prendeva con Allegri " (ilBianconero)

Segnali di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha lasciato in qualche modo lo zampino nella gara pareggiata nel finale dalla Serbia contro la Svizzera, fondamentale nel regalare nuove speranze alla squadra di Dragan Stojkovic. (Goal Italia)

IL SANTO DELLA DOMENICA - LO SFOGO DI VLAHOVIC APRE UNO SCENARIO. MOTTA CAMBIERA' ( IN PARTE) LE SUE IDEE?

Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: “Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall’allenatore. Ma sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore... (SOS Fanta)

1 Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)

La simpatia che ho per le pause delle nazionali durante la stagione è pari al ronzio di una zanzara in una calda e afosa notte estiva. Ecco, questo è il fastidio che mi assale ogni qual volta il campionato è costretto a fermarsi, e passi per le qualificazioni ai mondiali e europei, ma ancora non digerisco, e non lo farò mai, amichevoli e Nations League. (Tutto Juve)