Cosa c'è dietro le parole di Vlahovic dalla Serbia: le difficoltà dell'attaccante alla Juventus e le richieste di Thiago Motta

Cosa c'è dietro le parole di Vlahovic dalla Serbia: le difficoltà dell'attaccante alla Juventus e le richieste di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le dichiarazioni dell'attaccante serbo stanno facendo discutere l'ambiente bianconero: era un messaggio per Thiago Motta? Inutile girarci intorno, le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine della partita giocata con la Serbia in Nations League hanno fatto molto rumore nell'ambiente bianconero. L'attaccante della Juventus, d'altronde, si è pubblicamente esposto sulla posizione che predilige in campo e sui compiti che gli vengono assegnati dai rispettivi allenatori. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

È l'apertura dell'edizione on di Repubblica: "Con la Serbia il ct non mi obbliga a tanti compiti difensivi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ultimissime Juve LIVE: difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan, Vlahovic parla dalla Serbia (Juventus News 24)

Provi a dormire, ma l’antipatico animaletto continua a tormentarti senza tregua. La simpatia che ho per le pause delle nazionali durante la stagione è pari al ronzio di una zanzara in una calda e afosa notte estiva. (Tutto Juve)

Vlahovic: “Con un altro attaccante è più facile e senza compiti difensivi…”

Dusan Vlahovic ha commentato la sua prestazione nella gara tra la Svizzera e la sua Serbia, parlando delle differenze tra il modo di giocare in Nazionale e nella Juve. (Firenze Viola)

Dusan Vlahovic è tornato a essere convocato e titolare con la Nazionale, ma non è riuscito a segnare: il match contro la Svizzera si è concluso 1-1 . Al termine della partita, Vlahovic ha parlato anche del suo ruolo e della prestazione in campo. (Eurosport IT)

Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: "Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (SOS Fanta)