Ancelotti può tornare in Serie A, coinvolto il figlio Davide: testa a testa con Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti può tornare in Serie A, coinvolto il figlio Davide: testa a testa con Allegri Il tecnico del Real Madrid è ai titoli di coda in Spagna e sogna di tornare in Italia, ovviamente in compagnia del figlio. La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. (Il Romanista)
Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)
Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)
La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (TUTTO mercato WEB)
Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. (IlNapolista)
Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti "L’argomento caldo riguarda la guida tecnica. (CalcioNapoli24)