La Roma pensa anche al futuro: i Friedkin vogliono alzare l'asticella, Allegri in pole - Roma news

La Roma pensa anche al futuro: i Friedkin vogliono alzare l'asticella, Allegri in pole - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il tecnico livornese è il primo nella lista dei Friedkin per la prossima stagione Foto Romanews.eu ALLEGRI ROMA RANIERI – La Roma deve ancora sistemare questa stagione ma sta già pensando alla prossima. L’esperienza da allenatore di Claudio Ranieri si concluderà a giugno con i giallorossi che sono alla ricerca del prossimo tecnico. Uno dei nomi che piacciono molto a Trigoria è quello di Massimiliano Allegri (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Ranieri vuole lasciare un'ottima eredità alla Roma e per questo starebbe pensando a un nome importante per il futuro. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)

Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

Come? Non commettendo più gli errori del recente passato. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. (Pagine Romaniste)

Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso"

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)

Ci sono personaggi del mondo del calcio che sanno essere protagonisti anche lontani dal terreno di gioco. Uno di questi, è sicuramente Massimiliano Allegri, allenatore italiano tra i più vincenti degli ultimi anni e che in carriera ha ottenuto risultati di prestigio. (CalcioMercato.it)

"Lo mangia". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento al Milan, che nella serata di ieri ha battuto di misura l'Hellas Verona al Bentegodi, con un gol di Reijnders che fa respirare Paulo Fonseca. (Tutto Napoli)