Apertura di Allegri alla Roma: previsti nuovi contatti

Apertura di Allegri alla Roma: previsti nuovi contatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Con i consigli di sir Claudio e quelli un po' meno saldi di Ghisolfi, l'idea è di portare un allenatore vincente ed esperto. I presidenti sono in prima fila in tutte le decisioni chiave del club: non c'è niente che non passi da loro. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Real Madrid è ai titoli di coda in Spagna e sogna di tornare in Italia, ovviamente in compagnia del figlio. La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

"Lo mangia". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento al Milan, che nella serata di ieri ha battuto di misura l'Hellas Verona al Bentegodi, con un gol di Reijnders che fa respirare Paulo Fonseca. (Tutto Napoli)

Allegri Milan, in aumento la concorrenza per il tecnico livornese: ci pensa anche la Roma a partire dalla prossima stagione Roma, più Allegri. Prende sempre più spazio Ranieri che tiene in grande considerazione Max, già cercato nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Tuttosport - Roma, Ranieri vuole Ancelotti|Primapagina

Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)

Firmato: Claudio Ranieri.Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico. La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. (Calciomercato.com)