📢 Allegri alla Roma: l’annuncio spiazza tutti, contatti in corso!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri alla Roma – La Roma cerchia in rosso il nome del profilo sognato come prossima guida tecnica in vista dell’estate: stiamo parlando di Massimiliano Allegri. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. (FantaMaster)
Su altri media
Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)
Firmato: Claudio Ranieri.Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti". (Calciomercato.com)
La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Voce Giallo Rossa)
Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)
Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)
Foto Romanews.eu ALLEGRI ROMA RANIERI – La Roma deve ancora sistemare questa stagione ma sta già pensando alla prossima. L’esperienza da allenatore di Claudio Ranieri si concluderà a giugno con i giallorossi che sono alla ricerca del prossimo tecnico. (RomaNews)