Milan e Juve tradite da Allegri: nuovo annuncio in Serie A

Milan e Juve tradite da Allegri: nuovo annuncio in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Milan e Juve possono essere “tradite” da Max Allegri: nuova panchina in serie A per il tecnico livornese sempre più pronto al ritorno Massimiliano Allegri è fermo dallo scorso maggio, dopo l’esonero subito dalla Juve. Si era chiuso nel peggior modo possibile il suo ciclo decennale in bianconero con otto stagioni (non consecutive) tutte vissute ad altissimo livello. L’anno scorso erano due gli obiettivi: la Coppa Italia e la qualificazione in Champions League, entrambi centrati. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta incassata a Como ha ridato vita ai numerosi scheletri che campeggiano nell'armadio giallorosso, alla vigilia di un match, in programma domani alle 12:30 contro il Parma all'Olimpico, da non sbagliare. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" (Tutto Napoli)

La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)

Ancelotti può tornare in Serie A, coinvolto il figlio Davide: testa a testa con Allegri

Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l’allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri (Tuttocampo)

Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. (Il Romanista)