Corriere dello Sport in taglio alto: "Roma, più Allegri"

Corriere dello Sport in taglio alto: Roma, più Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport in taglio alto: "Roma, più Allegri" In taglio alto sull'edizione odierna del Corriere dello Sport c'è spazio anche per la Roma, con un pensiero al futuro della panchina giallorossa. "Roma, più Allegri", è il titolo che campeggia in riferimento ai giallorossi, sottolineando che i Friedkin daranno potere a Ranieri, che tiene in considerazione proprio Max per la panchina. L'ex allenatore della Juventus era stato - si legge - già cercato nelle scorse settimane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Corriere dello Sport (C. (Pagine Romaniste)

I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma (FantaMaster)

Milan e Juve possono essere “tradite” da Max Allegri: nuova panchina in serie A per il tecnico livornese sempre più pronto al ritorno (MilanLive.it)

📢 Allegri alla Roma: l’annuncio spiazza tutti, contatti in corso!

Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)

Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)

Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)