Ancelotti, ipotesi clamorosa per il futuro dell’ex Milan! Ritorno in Italia? Ultime

Ancelotti, ipotesi clamorosa per il futuro dell’ex Milan! Ritorno in Italia? Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ancelotti, spunta una clamorosa ipotesi per l’attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan: spunta la Roma Clamorosa indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan. Secondo Tuttosport, sulle tracce di Re Carlo ci sarebbero la nazionale del Brasile (soprattutto se Ronaldo il Fenomeno dovesse diventare presidente della Federcalcio verdeoro) e appunto la Roma. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" (Tutto Napoli)

A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)

Corriere dello Sport in taglio alto: "Roma, più Allegri" (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport in taglio alto: "Roma, più Allegri"

Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Giallorossi.net)

Ancelotti, allenatore più vincente della storia del Real Madrid, può lasciare la Casa Blanca: se arriva Xabi Alonso, sfida a due tra Brasile e Roma. La suggestione di un ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma continua ad aleggia tra i corridoi di Trigoria e sembra prendere sempre più quota. (Goal Italia)

Claudio Ranieri vuole lasciare un'ottima eredità alla Roma e per questo starebbe pensando a un nome importante per il futuro. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)