Tuttosport - Roma, Ranieri vuole Ancelotti|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti". Firmato: Claudio Ranieri.Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Notizie calcio. La Roma è già proiettata alla prossima stagione, quando Claudio Ranieri passerà dalla panchina alla scrivania. Il primo step è quello di trovare un allenatore capace di aprire un ciclo vincente ed in tal senso il nome caldo è quello di Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)
Roma, più Allegri. Prende sempre più spazio Ranieri che tiene in grande considerazione Max, già cercato nelle scorse settimane. Come riferito dal Corriere dello Sport, Max Allegri non è solo il primo nome in casa Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca nelle prossime settimane. (Milan News 24)
Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Giallorossi.net)
Corriere dello Sport (C. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. (Pagine Romaniste)
La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)