Allegri-Milan, attenzione alla Roma: lo vuole Ranieri per la prossima stagione

Allegri-Milan, attenzione alla Roma: lo vuole Ranieri per la prossima stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Claudio Ranieri lavora per la Roma del presente ma anche per la Roma del futuro: oggi da allenatore, domani da dirigenti e per questo contribuirà nella scelta del tecnico che raccoglierà la sua eredità. Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)

Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti. (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti verso il ritorno in Italia? Lo vuole una big di A

Allegri alla Roma – La Roma cerchia in rosso il nome del profilo sognato come prossima guida tecnica in vista dell’estate: stiamo parlando di Massimiliano Allegri. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. (FantaMaster)

Milan e Juve possono essere “tradite” da Max Allegri: nuova panchina in serie A per il tecnico livornese sempre più pronto al ritorno (MilanLive.it)

In taglio alto sull'edizione odierna del Corriere dello Sport c'è spazio anche per la Roma, con un pensiero al futuro della panchina giallorossa. "Roma, più Allegri", è il titolo che campeggia in riferimento ai giallorossi, sottolineando che i Friedkin daranno potere a Ranieri, che tiene in considerazione proprio Max per la panchina. (TUTTO mercato WEB)