Allegri Milan, aumenta la concorrenza per il livornese! Può tornare in Serie A, contatti con loro

Allegri Milan, aumenta la concorrenza per il livornese! Può tornare in Serie A, contatti con loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allegri Milan, in aumento la concorrenza per il tecnico livornese: ci pensa anche la Roma a partire dalla prossima stagione Come riferito dal Corriere dello Sport, Max Allegri non è solo il primo nome in casa Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca nelle prossime settimane. Roma, più Allegri. Prende sempre più spazio Ranieri che tiene in grande considerazione Max, già cercato nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)

Parallelamente all'ipotesi Allegri-Roma, il CorSport ricorda come a Madrid una persona in particolare ha un sogno pensando alla panchina giallorossa: Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

Ci sono personaggi del mondo del calcio che sanno essere protagonisti anche lontani dal terreno di gioco. Uno di questi, è sicuramente Massimiliano Allegri, allenatore italiano tra i più vincenti degli ultimi anni e che in carriera ha ottenuto risultati di prestigio. (CalcioMercato.it)

Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)

Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (TUTTO mercato WEB)