Ancelotti verso il ritorno in Italia? Lo vuole una big di A

Ancelotti verso il ritorno in Italia? Lo vuole una big di A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Punti in 16 partite: questo il bottino che spaventa i tifosi della Roma, in questo momento a +2 sulla zona retrocessione. La sconfitta incassata a Como ha ridato vita ai numerosi scheletri che campeggiano nell'armadio giallorosso, alla vigilia di un match, in programma domani alle 12:30 contro il Parma all'Olimpico, da non sbagliare. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso vorrebbe un sostituto di spessore per il prossimo anno e, secondo Tuttosport, potrebbe puntare su Carlo Ancelotti. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)

Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. (IlNapolista)

Il tecnico livornese è il primo nella lista dei Friedkin per la prossima stagione ALLEGRI ROMA RANIERI – La Roma deve ancora sistemare questa stagione ma sta già pensando alla prossima. L’esperienza da allenatore di Claudio Ranieri si concluderà a giugno con i giallorossi che sono alla ricerca del prossimo tecnico. (RomaNews)

La Roma pensa anche al futuro: i Friedkin vogliono alzare l'asticella, Allegri in pole - Roma news

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan. Ancelotti, spunta una clamorosa ipotesi per l’attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan: spunta la Roma (Milan News 24)

L'ex Juve e... Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. (Tuttocampo)

Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. (Il Romanista)