La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi)

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Con i consigli di sir Claudio e quelli un po' meno saldi di Ghisolfi, l'idea è di portare un allenatore vincente ed esperto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono personaggi del mondo del calcio che sanno essere protagonisti anche lontani dal terreno di gioco. Uno di questi, è sicuramente Massimiliano Allegri, allenatore italiano tra i più vincenti degli ultimi anni e che in carriera ha ottenuto risultati di prestigio. (CalcioMercato.it)

I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma (FantaMaster)

Milan e Juve possono essere “tradite” da Max Allegri: nuova panchina in serie A per il tecnico livornese sempre più pronto al ritorno (MilanLive.it)

📢 Allegri alla Roma: l’annuncio spiazza tutti, contatti in corso!

Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)

Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. L'ex Juve e.. (Tuttocampo)

La società giallorossa attende più di 60mila spettatori sugli spalti, un dato che conferma l’incredibile attaccamento dei tifosi nonostante le difficoltà di una stagione complicata, segnata da risultati che avvicinano più alla zona retrocessione che alle posizioni europee. (SNAI Sportnews)