Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Con i consigli di sir Claudio e quelli un po' meno saldi di Ghisolfi, l'idea è di portare un allenatore vincente ed esperto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Clamorosa indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan. Secondo Tuttosport, sulle tracce di Re Carlo ci sarebbero la nazionale del Brasile (soprattutto se Ronaldo il Fenomeno dovesse diventare presidente della Federcalcio verdeoro) e appunto la Roma (Milan News 24)
Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Giallorossi.net)
In taglio alto sull'edizione odierna del Corriere dello Sport c'è spazio anche per la Roma, con un pensiero al futuro della panchina giallorossa. "Roma, più Allegri", è il titolo che campeggia in riferimento ai giallorossi, sottolineando che i Friedkin daranno potere a Ranieri, che tiene in considerazione proprio Max per la panchina. (TUTTO mercato WEB)
La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Voce Giallo Rossa)
Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Zucchelli) – I tifosi della Roma la loro parte la fanno sempre. (Pagine Romaniste)
L'ex Juve e... Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. (Tuttocampo)