Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso"

Corriere dello Sport: Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" "Lo mangia". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento al Milan, che nella serata di ieri ha battuto di misura l'Hellas Verona al Bentegodi, con un gol di Reijnders che fa respirare Paulo Fonseca. Secondo il quotidiano l'allenatore portoghese "si salva" proprio grazie a lui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri Milan, in aumento la concorrenza per il tecnico livornese: ci pensa anche la Roma a partire dalla prossima stagione Come riferito dal Corriere dello Sport, Max Allegri non è solo il primo nome in casa Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca nelle prossime settimane. (Milan News 24)

La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)

La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti verso il ritorno in Italia? Lo vuole una big di A

Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta incassata a Como ha ridato vita ai numerosi scheletri che campeggiano nell'armadio giallorosso, alla vigilia di un match, in programma domani alle 12:30 contro il Parma all'Olimpico, da non sbagliare. (CalcioNapoli1926.it)