Milly Carlucci: "La Maionchi non sarà giudice a Ballando con le Stelle"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Incomprensioni social e tam tam sulla giuria della nuova edizione di Ballando con le Stelle hanno costretto Milly Carlucci a pubblicare un video chiarificatore sull’effettiva presenza di Mara Maionchi nel team. Un video mal interpretato per un errore di battitura Tutto nasce da un video lanciato dall’account ufficiale di Ballando con le Stelle dove la Maionchi viene intervistata per spiegare che tipo di giudice sarebbe potuta essere. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: IPA Mara Maionchi non farà parte della giuria di Ballando con le stelle 2024. Al contrario di quanto trapelato ieri in seguito a un vide postato sui canali social del dance show di Rai 1, la discografica non parteciperà al programma di Milly Carlucci (Libero Magazine)

La produttrice discografica è apparsa in un video pubblicato. "Ballando Con Le Stelle" annuncia sui suoi canali una nuova giudice: Mara Maionchi. (ilmessaggero.it)

Mentre sul cast di Ballando con le stelle 2024 vi abbiamo già abbondantemente informato (con alcune omissioni che verranno svelate prossimamente) giunge in queste ultime ore un input proveniente dai canali social del programma di Rai1. (Tvblog)

Ballando con le Stelle, Mara Maionchi ( a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione?

Anche su questo aspetto puntano le critiche degli utenti sui social, oltre alle consuete ipotesi su quale giudice la produttrice discografica potrebbe sostituire, ma noi vogliamo porre l'attenzione su un dettaglio che potrebbe cambiare il senso del post pubblicato sull'account Instagram ufficiale di "Ballando con le Stelle" che ha acceso le polemiche sul web. (Today.it)

Mara Maionchi sarà uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2024. La nota discografica, che in passato ha già ricoperto questo ruolo in programmi come X Factor e Italia's Got Talent, siederà dietro il bancone dello show di Milly Carlucci (Fanpage.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)