Mara Maionchi si ritira dalla giuria di Ballando con le Stelle 2024

Mara Maionchi, nota figura del panorama musicale italiano, non farà parte della giuria del popolare show televisivo "Ballando con le Stelle" per l'edizione 2024. Questa notizia arriva in seguito a un video postato sui canali social del programma, che ha generato confusione tra i fan.

Un video recentemente pubblicato sui canali social del programma ha portato molti a credere che Mara Maionchi avrebbe fatto parte della giuria. Nel video, la Maionchi esprimeva il suo pensiero sui talenti e sugli elementi che un buon giudice dovrebbe considerare. Questo ha portato molti utenti a pensare che avrebbe preso parte alla giuria del programma.

Nonostante le speculazioni, Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha smentito queste voci. Ha confermato che Mara Maionchi non parteciperà al programma come membro della giuria. Questo chiarimento è arrivato come una sorpresa per molti, dato che le dichiarazioni di Maionchi nel video avevano lasciato intendere il contrario.

Contrariamente a quanto trapelato, la giuria del programma rimane confermata. Le giurate riconfermate sono Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Quindi, nonostante le speculazioni, Mara Maionchi non sostituirà nessuno dei membri attuali della giuria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo