Spalletti elogia gli azzurrini qualificati agli Europei: "Baldanzi pronto, Casadei quasi"

Spalletti elogia gli azzurrini qualificati agli Europei: Baldanzi pronto, Casadei quasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ieri la sua Nazionale ha battuto 4-1 Israele a Udine, conservando il primo posto nel girone di Nations League. Oggi l’Under 21 azzurra ha centrato la qualificazione agli Europei di categoria del 2025, pareggiando 1-1 contro l’Irlanda. E a seguire e ad applaudire i ragazzi del ct U21 Nunziata, in tribuna allo stadio Nereo Rocco di Trieste, c’era anche lui: Luciano Spalletti, molto interessato ai giovani talenti dell'Under che possono in prospettiva far comodo alla sua Nazionale: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo -le parole del ct della nazionale maggiore alla Rai nell’intervallo della partita- Qui ce ne sono diversi bravi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – L’Italia U21 non va oltre l’1 a 1 interno contro i pari età dell’Irlanda nel match di qualificazione al prossimo campionato europeo, ma Tommaso Baldanzi ha comunque avuto la possibilità di mettersi in mostra davanti agli occhi di Luciano Spalletti (Giallorossi.net)

James Abankwah con la sua Irlanda Under 21 ha sfidato questa sera al Nereo Rocco di Trieste i pari età dell’Italia nella gara valida per le qualificazioni all’Europeo. (Udinese Blog)

Italia U21 col brivido: gli azzurrini pareggiano con l'Irlanda e staccano il pass per l'Europeo

L'Italia Under 21 stacca il pass per i prossimi Europei di categoria pareggiando con il brivido l'ultima gara del girone di qualificazione contro i pari età dell'Irlanda. Gli azzurrini chiudono la prima frazione di gioco avanti di una rete grazie alla rete di Casadei, fallendo però il raddoppio dagli undici metri con Gnonto. (Parma Live)

L’Italia è passata in vantaggio al minuto 23 grazie al gol di Cesare Casadei, ex Inter, Leicester e ora al Chelsea, poi ha sfiorato il raddoppio ma Gnonto ha sbagliato un calcio di rigore. – L’Italia Under 21 si qualifica direttamente alla fase finale dell’Europeo di categoria del 2025, che si svolgerà a giugno in Slovacchia. (Agenzia askanews)

Alla Rai: «Ce ne sono diversi bravi, Baldanzi sicuramente è quello più pronto, Gnonto c’è già stato» Sul primo tempo degli Azzurrini: «I ragazzi sono entrati un po’ contratti perché la posta in palio è alta. (IlNapolista)