Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Clamoroso Al-Ittihad: Benzema si oppone a Pioli e propone Allegri Scoppia il caos all'Al-Ittihad. Stando a quanto riportato da Le Parisien, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli era a un passo dal sedersi sulla panchina del club arabo, ma l'ex stella del Real Madrid Karim Benzema si sarebbe opposto al suo arrivo. In virtù di ciò, il presidente Laoy Nazer che aveva scelto Pioli avrebbe rassegnato le sue dimissioni al ministero dello Sport, che ora dovrà decidere se accettarle. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Pioli is on fire, ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Il tecnico di Parma dopo aver salutato il Milan si gode la sua prima estate da ex tecnico rossonero. Neanche il tempo di disfare le valigie che già potrebbe ripartire. (Cityrumors Milano)

Pioli-Al-Ittihad: sospese le dimissioni del Presidente Al-Nazer, indagine per capirne le motivazioni (TUTTO mercato WEB)

L'accordo con l'ex Milan era ad un passo, adesso rischia di saltare ROMA (ITALPRESS) - L'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad è in stand-by. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la situazione sarebbe adesso sul punto di poter saltare. (sport.tiscali.it)

Innanzitutto c’è da osservare che tra i 44 dogmi cattolici c’è quello dell’”indefettibilità della Chiesa” sancito dal Concilio Vaticano I: cioè, l’istituzione voluta da Dio rimarrà in piedi fino alla fine dei tempi, anche nell’apparato giuridico, con una successione petrina legittima e perpetua. (Il Giornale d'Italia)

"Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli24)

Christophe Galtier e Karim Benzema, presto riuniti? Possibilità da non escludere. Secondo quanto riporta Le Parisien, l'attaccante francese starebbe spingendo per portare il tecnico che lo allenò nel 2007-08 al Lione all'Al Ittihad, mentre il club pareva intenzionato a puntare su Stefano Pioli, fresco di separazione dal Milan (La Gazzetta dello Sport)