Pedullà: "Il Chelsea può offrire questa maxi-cifra al Napoli per Osimhen!"

Alfredo Pedullà sul proprio sito scrive di Osimhen e della pista Chelsea: "Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhen resta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Domenica era arrivata al Napoli l’offerta dell’Al Ahli da circa 70 milioni di euro, probabilmente quella del Chelsea si avvicinerà a quella araba, garantendo (o migliorando) a Osimhen lo stipendio che aveva ottenuto dal Napoli dopo l’ultimo rinnovo: 10 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a ripartire da Romelu Lukaku, ma deve ancora risolvere la grana Victor Osimhen: si continua a lavorare alla separazione e con l'avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato prende sempre più corpo una possibilità, l'addio a prezzo di saldo. (Calciomercato.com)

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano (Tutto Napoli)

Osimhen conteso da Chelsea, PSG e Al Ahli: offerta dei Blues

L'affare tra Napoli e Chelsea per Osimhen si è sbloccato: i Blues sembrano pronti a presentare l'offerta finale per il nigeriano. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

A riferirlo ai microfoni del Tg2 Sport è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto a tre giorni e poche ore dalla fine del calciomercato europeo. (Tutto Napoli)

Il Chelsea ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli e a Osimhen, sul quale resta in pressing anche il PSG e non tramonta la pista Al Ahli. L'attaccante, escluso dal progetto Napoli in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, in Europa tiene vive le piste che conducono a Chelsea e PSG. (Goal Italia)