Milan, Loftus-Cheek si è allenato in gruppo: punta il Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Per la prima volta da quando allena il Milan, Sergio Conceiçao potrà avere tutti i centrocampisti a disposizione contro il Como: la buona notizia arriva dall'allenamento odierno, dove si è rivisto in gruppo Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese era assente dalla Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter, quando aveva accusato un riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra che gli aveva fatto quattro partite prima di quel derby. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Diavolo, così, potrà allungare le rotazioni in mezzo al campo oppure avere un elemento in più da schierare sulla trequarti: nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, l'anno passato, sfruttando le sue doti (forza fisica e capacità di inserimento), il numero 8 rossonero aveva infatti totalizzato 10 gol in 40 partite. (Pianeta Milan)

Rientro Loftus-Cheek – Dopo aver vinto a fatica e in rimonta contro il Lecce, in casa Milan non c’è tempo per godersi il ritorno ai 3 punti e serve un altro successo nel prossimo match di campionato: sabato 15 marzo alle 18:00 i rossoneri ospiteranno il Como. (FantaMaster)

Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Così La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto ieri da Sergio Conceicao: “Ruben Loftus-Cheek è rientrato in gruppo. (SOS Fanta)

COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano. (Europa Calcio)

Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. (Milan News)

Conceiçao ha due nuovi acquisti per la volata finale: Florenzi e RLC si giocano anche il futuro In verità Florenzi ha riassaggiato l'atmosfera partita a Lecce dopo aver saltato tutta la stagione. (Milan News)