Napoli: si tenta l'accelerata per Lukaku, resta il nodo Osimhen

Napoli: si tenta l'accelerata per Lukaku, resta il nodo Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE AZZURRE Incontro con la dirigenza dei Blues per provare a limare la distanza tra domanda e offerta, possibile sconto al Psg per il nigeriano Il mercato del Napoli continua a ruotare tutto attorno al ruolo di centravanti. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte, di cui è da sempre pupillo e che il tecnico vedrebbe come sostituto ideale di Victor Osimhen. L'accordo col giocatore c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Anche sul fronte Victor Osimhen saranno giorni caldissimi: il Paris Saint-Germain proverà a stringere per assicurarsi l’attaccante nigeriano. Il Napoli può vantare un accordo di massima con Romelu Lukaku per un contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus. (il Giornale)

La trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku sembra entrare in una fase decisiva. Un indizio social del giocatore e le rivelazioni de Il Mattino suggeriscono sviluppi imminenti. Lukaku ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, incluse quelle della Roma, sua ultima squadra. (Napolipiu.com)

La Juventus è molto attiva sul mercato ed ogni occasione buona potrebbe essere decisiva ai fini della stagione bianconera. Cristiano Giuntoli sta valutando alcuni profili per consentire a Thiago Motta di allenare un gruppo di qualità e che possa essere dotato di più calciatori funzionali in uno stesso ruolo. (SpazioJ)

Napoli sotto il regime di Conte, nuove regole e disciplina massima: “Chi sgarra va fuori”

Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione (Tutto Napoli)

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)

Antonio Conte introduce un nuovo regime di disciplina e ambizione al Napoli, con regole stringenti e un’attenzione senza compromessi. (Napolipiu.com)