Mercato Napoli, ancora conferme su Lukaku: quando ci sarà il summit decisivo

Mercato Napoli, ancora conferme su Lukaku: quando ci sarà il summit decisivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lukaku è sempre più vicino al Napoli, in attesa che venga definita la situazione tra Osimhen e il PSG: da lunedì ogni momento può essere buono per la formalizzazione. Quella alle porte rischia di divenire una settimana decisiva per il Napoli: tutto giro intorno alla trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen: la stella nigeriana, non è un mistero, attende soltanto l’ok per la cessione, con il club francese che sembra aver fatto breccia nella scala di gradimento dell’ex Lille. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli continua a spingere sul piano delle cessioni. Saranno queste infatti a sbloccare i prossimi colpi in entrata: una volta liberato il posto nel reparto, si accelererà per il rispettivo sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku verso il Napoli? Sembra proprio di sì. Intanto dai social, così come hanno fatto notare tante tifosi, arriva un altro indizio che avvicina Big Rom al Napoli. Dopo i like alla presentazione di Antonio Conte a Castel Volturno e al passaggio in azzurro dell'ex compagno Leonardo Spinazzola, l'ex attaccante della Roma ha fatto sparire dai suoi profili tutte le foto che lo ritraggono con la maglia di ex squadre. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku resta uno dei primi indiziati per prendere il posto di Victor Osimhen al centro dell’attacco del Napoli. Il centravanti nigeriano sembra destinato a vivere una nuova esperienza in quel di Parigi dove lo attende Luis Enrique: niente è ancora scritto e definito, le parti stanno lavorando ed il Paris Saint Germain continuerà a spingere per avere un piccolo sconto sulla clausola rescissoria presente sul contratto di Victor. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione

Tra domanda e offerta c’è distanza, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. Lukaku, a breve incontro tra il Napoli e il Chelsea per trovare l’accordo (SportMediaset) (IlNapolista)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Antonio Conte ha portato un vento di cambiamento al Napoli con l’imposizione di rigide regole e un’attenzione ferrea alla disciplina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo non tollera compromessi e ha chiarito che chi non rispetta le regole sarà escluso senza mezzi termini. (Napolipiu.com)

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)