Gare di ingegneria e architettura: ripresa ad ottobre, ma il confronto con gli anni passati resta sfavorevole

Gare di ingegneria e architettura: ripresa ad ottobre, ma il confronto con gli anni passati resta sfavorevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici ECONOMIA

L’Osservatorio OICE/Informatel ha recentemente pubblicato i dati relativi alle gare pubbliche per servizi di ingegneria e architettura del mese di ottobre 2024. I risultati evidenziano una ripresa rispetto ai mesi precedenti, sebbene il confronto con l’anno precedente mostri ancora segnali di stagnazione. Nel mese di ottobre, il valore complessivo delle gare per servizi di ingegneria e architettura ha raggiunto 169,3 milioni di euro. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Su altre testate

Per l’anno 2023 il giro d’affari delle società che offrono servizi di design e ingegneria è in crescita: lo raccontano i protagonisti del settore e la classifica delle prime dieci realtà del comparto elaborata da Pambianco. (Pambianco Design)

OICE richiama l'urgenza di interventi per assicurare trasparenza e concorrenza. (ingenio-web.it)

Oice, a ottobre mercato in ripresa con servizi per 170 milioni

A ottobre dati in ripresa per le gare di ingegneria e architettura: il valore, a quota a 170 milioni, raddoppia su settembre, ma è identico a ottobre 2023. È positiva l’inversione dell’andamento della domanda pubblica a ottobre registrata con l’aggiornamento dell’Osservatorio Oice/Informatel sul mercato dei servizi tecnici... (NT+ Enti Locali & Edilizia)