Il Napoli (anche) di David Neres

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte continua a regalare spettacolo. Gli azzurri hanno travolto il Palermo con un netto 5-0 nella sfida di Coppa Italia. Ecco il video della rete: (Napolipiu.com)

La terza rete è arrivata da un corner battuto da David Neres, che ha confezionato un altro prezioso assist per il Napoli. Juan Jesus ha superato la marcatura di Ceccaroni e, con un preciso colpo di testa, ha spedito il pallone in rete. (Napolipiu.com)

Napoli, Ngonge e Raspadori ai microfoni Mediaset nel postpartita

Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta (Napolipiu.com)

Il Napoli si è imposto per 5-0. Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)