Ceglie Messapica festeggia San Rocco, in paese aspettano Meloni

Ceglie Messapica, dove la premier Giorgia Meloni è in vacanza da giorni, oggi festeggia San Rocco e in paese cresce l'attesa di cittadini e commercianti che sperano in una sua passeggiata per poterla salutare e, magari, scattare qualche selfie. La presidente del Consiglio soggiorna nelle campagne del paese in provincia di Brindisi, ospite della masseria Beneficio, e finora nessuno è riuscito a vederla, neppure chi abita nei dintorni. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Sono vacanze blindate, quelle della premier, che finora non si è fatta vedere in giro per Ce… (La Repubblica)

La Valle d’Itria è come la Sardegna degli anni d’oro del «berlusconismo»: dalle ville luccicanti di Porto Rotondo alle più genuine masserie della Piana degli ulivi, il passaggio nella stagione di Giorgia Meloni premier è obbligato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ceglie Messapica — Tutto come da copione. Giorgia Meloni è arrivata domenica sera a masseria Beneficio, l’oasi di pace sprofondata negli uliveti della campagna di Ceglie Messapica e protetta da cancelli e muretti a secco. (La Repubblica)

Andrea Giambruno esce dalla masseria in cui sta trascorrendo le vacanze insieme a Giorgia Meloni

Tra i celebri ne sono ormai un solido esempio Elisabetta Gregoraci e Flavio Bri… (La Stampa)

E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. I due ragazzini si sono detti disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra sul loro calesse, tra le campagne di Ceglie Messapica. (Il Messaggero Veneto)

La masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, accolgono oltre alla premier e famiglia, la sorella Arianna e il marito di quest'ultima, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida. (la Repubblica)