TOUR DE FRANCE: Maxi caduta alla 14esima, circa 50 ciclisti scivolano sull'asfalto; il VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it SPORT

TOUR DE FRANCE: Maxi caduta alla 14esima, circa 50 ciclisti scivolano sull'asfalto; il VIDEO Il Tour de Franceè stato interrotto alla 14esima tappa, sabato 15 luglio, per circa venti minuti a causa di una maxi caduta. Circa 50 i ciclisti coinvolti nell’incidente. Lo scontro è avvenuto circa sei chilometri dopo la partenza da Annemasse, vicino a Ginevra, per colpa della pioggia che ha reso scivolosa una discesa. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

La maxi caduta provocata da uno spettatore che, con la scusa di fare una foto col cellulare, ha buttato giùe poi tutto il gruppo, ha avuto una sua evoluzione. Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. (Eurosport IT)

Nella prova contro il tempo odierna il primo corridore partirà alle ore 13.05, mentre l’ultimo, ossia il leader della classifica generale Jonas Vingegaard, prenderà il via alle ore 17:00. GLI ORARI DI PARTENZA DELLA CRONOMETRO (OA Sport)

La caccia alle salite e la lotta per la conquista della classifica scalatori. Jonas Vingegaard e TadejPogacar in Tom Pidcock, che è stato Giulio Ciccone di riadattarsi al suo. (Eurosport IT)

Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. (OA Sport)

Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. La maglia gialla Vingegaard deve difendere 10 secondi di vantaggio su Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)