Lautaro Martinez pronto alla scalata: Inter-Stella Rossa per ripartire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez scalpita in vista di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della Champions League 2024/25 (domani alle 21). Il capitano nerazzurro vuole sbloccarsi anche in Europa dopo la doppietta di Udine. FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Stella Rossa si è conclusa con il punteggio di 4-0: è la prima vittoria per gli uomini di Simone Inzaghi in questa Champions League, con le scelte in termini di turnover del piacentino che hanno pagato. (Inter-News)

Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. (InterLive.it)

Lautaro Martinez è uno dei protagonisti di Inter-Stella Rossa, partita vinta 4-0 in Champions League. Dopo la partita, c’è stato un attimo di preoccupazione tra i tifosi nerazzurri per le condizioni dell’attaccante argentino. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)